a
martedì 12 nov 2019
HomeLe professioni del ciboGlovo, apre a Milano il primo Glover Center

Glovo, apre a Milano il primo Glover Center

Glovo, apre a Milano il primo Glover Center

Inaugurato il centro polifunzionale di Glovo: punto di ritrovo e spazio di condivisione per gli oltre 1.600 rider attivi nella piazza meneghina

Glovo, la piattaforma internazionale di consegne a domicilio, presente in oltre 90 piazze italiane, ha inaugurato, nel capoluogo lombardo, il primo Glover Center. Lo spazio di 250 metri quadri è composto da: sportello rider, aule di formazione, officina attrezzata e area ricreativa.

Il centro di Viale Ercole Marelli fornirà supporto formativo con la presenza dei “glover specialist” che si occuperanno dell’ “onboarding” dei rider – la fase propedeutica all’attivazione dell’account. Ci saranno, poi: sessioni sulla sicurezza stradale organizzati insieme a FIAB, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta; ai corsi di lingua italiana e di formazione professionale promossi da SINGA, l’associazione non profit per l’inclusione degli stranieri; fino allo spazio officina attrezzata per la riparazione e manutenzione di base delle bici e l’area ricreativa.

 

 Non solo un help desk, ma anche uno spazio di condivisione e passatempo.

 

Il nostro è un investimento di ampio respiro, con Milano apripista di un piano che prevede nei prossimi mesi l’apertura di altri a Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Catania. L’obiettivo è avere un Glover Center in ogni città ove operiamo” – commenta Elisa Pagliarani, General Manager Glovo Italia.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.