Glovo, apre a Milano il primo Glover Center

Inaugurato il centro polifunzionale di Glovo: punto di ritrovo e spazio di condivisione per gli oltre 1.600 rider attivi nella piazza meneghina

Glovo, la piattaforma internazionale di consegne a domicilio, presente in oltre 90 piazze italiane, ha inaugurato, nel capoluogo lombardo, il primo Glover Center. Lo spazio di 250 metri quadri è composto da: sportello rider, aule di formazione, officina attrezzata e area ricreativa.

Il centro di Viale Ercole Marelli fornirà supporto formativo con la presenza dei “glover specialist” che si occuperanno dell’ “onboarding” dei rider – la fase propedeutica all’attivazione dell’account. Ci saranno, poi: sessioni sulla sicurezza stradale organizzati insieme a FIAB, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta; ai corsi di lingua italiana e di formazione professionale promossi da SINGA, l’associazione non profit per l’inclusione degli stranieri; fino allo spazio officina attrezzata per la riparazione e manutenzione di base delle bici e l’area ricreativa.

 

 Non solo un help desk, ma anche uno spazio di condivisione e passatempo.

 

Il nostro è un investimento di ampio respiro, con Milano apripista di un piano che prevede nei prossimi mesi l’apertura di altri a Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Catania. L’obiettivo è avere un Glover Center in ogni città ove operiamo” – commenta Elisa Pagliarani, General Manager Glovo Italia.

 

 

Leave a Reply

SHARE