a
sabato 15 dic 2018
HomeLe professioni del ciboGilberto Tomazoni è il nuovo Ceo della brasiliana Jbs

Gilberto Tomazoni è il nuovo Ceo della brasiliana Jbs

Gilberto Tomazoni è il nuovo Ceo della brasiliana Jbs

Jbs, azienda brasiliana specializzata nella produzione di carni, ha nominato Gilberto Tomazoni, Ceo globale della società. Il Professionista prenderà il posto di José Batista Sobrinho, fondatore e presidente dell’azienda, che rimarrà nel cda.

Tomazoni è stato dirigente in Jbs dal 2013 e ha più di 35 anni di esperienza in posizioni senior nel settore alimentare. Nell’ultimo anno ha rivestito il ruolo di Chief Operating Officer della compagnia, durante il quale è stato direttamente coinvolto nella strategia di business di Jbs a livello globale.

“Sono grato per la fiducia riposta in me da José Batista Sobrinho e dal Consiglio di amministrazione: insieme a un team straordinario di 230mila dipendenti in tutto il mondo, mi dedicherò a consolidare Jbs come azienda alimentare globale, riconosciuta per il suo business model unico, la qualità, la sicurezza e l’innovazione dei suoi prodotti e marchi –  ha dichiarato Gilberto Tomazoni -. Il mio impegno è nel rafforzare la reputazione della nostra azienda e l’integrità delle nostre relazioni e, attraverso un’attenzione incessante alla trasparenza, alla governance e alla compliance, tutti ambiti dove voglio che Jbs diventi un punto di riferimento globale”, ha concluso Tomazoni.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.