Fratelli Carli investe su Genova e inaugura l’emporio

Sabato 29 agosto apre nel cuore di Genova l’Emporio Fratelli Carli: un segnale forte di fiducia e stimolo per la ripresa della città.

Anche il capoluogo ligure può vantare un Emporio Fratelli Carli. Per la storica azienda olearia ligure, che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio in Italia e all’estero, si tratta del 17esimo punto vendita in Italia. L’emporio genovese, in via San Lorenzo 48/50, è il secondo in Liguria, dopo quello di Imperia che è stato il primo della catena, proprio all’interno della sede dello stabilimento.

Una scelta importante quella di rimanere in centro: per valorizzare il commercio di prossimità e, soprattutto in questo periodo, per puntare sulla rinascita della città.

Nuovamente aperta ai flussi turistici, Genova, con l’Emporio Fratelli Carli offre ai visitatori la possibilità di portare a casa i sapori di Liguria.

 

Così commenta Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli: “Genova per noi era un importante traguardo e averlo raggiunto quest’anno, potendo aprire in questa estate così particolare, ci rende orgogliosi oltre che felici. Durante il periodo del lockdown non ci siamo mai fermati e, anzi, siamo stati più che mai vicini ai nostri clienti. La nuova quotidianità non ci ha impedito però di continuare a pensare al futuro e a portare avanti gli impegni aziendali, gli investimenti, i progetti”.

Il nuovo Emporio Fratelli Carli in Via San Lorenzo 48/50 sarà aperto con i seguenti orari:

lunedì dalle 15 alle 19.30, dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.30.

Telefono: 010 2091826 – email: emporio.genova@oliocarli.it

 

Leggi l’articolo: Fratelli Carli diventa Società Benefit

Leave a Reply

SHARE