a
sabato 07 dic 2019
HomeFoodFratelli Carli debutta con un proprio negozio all’Oriocenter

Fratelli Carli debutta con un proprio negozio all’Oriocenter

Fratelli Carli debutta con un proprio negozio all’Oriocenter

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, nel ponente ligure, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo, debutta all’interno di una galleria commerciale con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita.

Sabato 1 aprile apre l’Emporio Fratelli Carli presso Oriocenter, a due passi dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio. Si tratta del nono store della catena retail, quarto per la regione Lombardia.

Claudia Carli, direttrice comunicazione e marketing di Fratelli Carli, ha commentato: «L’apertura di Orio al Serio rappresenta per noi un momento differenziante nel percorso di sviluppo del canale retail. Entriamo per la prima volta in un centro commerciale e lo facciamo con uno dei più importanti in Italia. Dopo oltre un secolo di vendite per corrispondenza che continuano a rappresentare il principale asset distributivo, negli ultimi anni, rispondendo alla domanda di un consumatore sempre più attento alla cucina di alta qualità, abbiamo deciso di aprire nostri negozi di proprietà».

Tags
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.