Foodcommunity Awards: la sinergia che funziona

di Gabriele Perrone
È passata quasi una settimana dalla prima edizione dei Foodcommunity Awards, ma in questi giorni continua senza sosta la condivisione sui social network e la comunicazione sui media da parte dei protagonisti dell’evento.
Quella andata in scena il 14 dicembre al Teatro Manzoni di Milano (GUARDA IL VIDEO) non è stata solo una celebrazione delle eccellenze imprenditoriali nel mondo del cibo, ma una grande occasione (sfruttata appieno) di sinergie tra i settori food, legal e finance.
I partecipanti sono rimasti entusiasti del taglio economico della manifestazione, lo stesso che ha sempre contraddistinto foodcommunity.it fin dalla sua nascita nel 2016 al fianco di legalcommunity.it, financecommunity.it e inhousecommunity.it.
Chef stellati, imprenditori e produttori hanno potuto incontrare, per la prima volta tutti insieme, avvocati d’affari e bankers, confrontarsi e dialogare tra loro, con l’opportunità di far nascere nuove occasioni di business.
La foodcommunity, infatti, è composta da chi lavora nel settore enogastronomico ma non solo: anche i professionisti del mondo legal e finance guardano con crescente interesse al food per il loro business e fanno parte di questo network dalle grandi potenzialità di sviluppo.
Aver riunito in un evento di così grande importanza i protagonisti di questi settori rende quindi foodcommunity.it il punto di riferimento per sinergie future che non tarderanno a realizzarsi.

Foodcommunity Awards: la sinergia che funziona

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE