Foodcommunity Awards: la sinergia che funziona

di Gabriele Perrone
È passata quasi una settimana dalla prima edizione dei Foodcommunity Awards, ma in questi giorni continua senza sosta la condivisione sui social network e la comunicazione sui media da parte dei protagonisti dell’evento.
Quella andata in scena il 14 dicembre al Teatro Manzoni di Milano (GUARDA IL VIDEO) non è stata solo una celebrazione delle eccellenze imprenditoriali nel mondo del cibo, ma una grande occasione (sfruttata appieno) di sinergie tra i settori food, legal e finance.
I partecipanti sono rimasti entusiasti del taglio economico della manifestazione, lo stesso che ha sempre contraddistinto foodcommunity.it fin dalla sua nascita nel 2016 al fianco di legalcommunity.it, financecommunity.it e inhousecommunity.it.
Chef stellati, imprenditori e produttori hanno potuto incontrare, per la prima volta tutti insieme, avvocati d’affari e bankers, confrontarsi e dialogare tra loro, con l’opportunità di far nascere nuove occasioni di business.
La foodcommunity, infatti, è composta da chi lavora nel settore enogastronomico ma non solo: anche i professionisti del mondo legal e finance guardano con crescente interesse al food per il loro business e fanno parte di questo network dalle grandi potenzialità di sviluppo.
Aver riunito in un evento di così grande importanza i protagonisti di questi settori rende quindi foodcommunity.it il punto di riferimento per sinergie future che non tarderanno a realizzarsi.

Leave a Reply

SHARE