Nasce Foodbeats, la startup di cooking box gourmet
Cucinare piatti gourmet a casa: nasce con questo intento Foodbeats. La startup di cooking box è un’idea del giovane manager bocconiano, Matteo Rombolotti (nella foto) che ha coinvolto la chef e modella Claudia Galanti (nella foto).
Dal sito, oltre a effettuare l’ordine, si possono visualizzare le video ricette di Galanti e anche consultare contenuti speciali nella sezione Tip and Tricks.
La garanzia è quella di ricevere un pasto gourmet entro 48 ore dell’ordine, con la sicurezza di un packaging e di una rete di trasporto.
Le cooking box seguono la stagionalità e disponibilità degli ingredienti, selezionando fornitori di qualità e piccoli artigiani. Dall’Azienda Agricola Salcini per l’olio di oliva e le spezie alla Tenuta Agrilat per le mozzarelle di Bufala Campana Dop.
Claudia Galanti guida in un percorso gastronomico di cooking box gourmet che, in abbinamento, possono inoltre creare un’intera cena o un pranzo conviviale. Dai malai kofta vegan con riso venere ai bao buns con puntine di maiale laccate fino ai burger di sashi beef e cuore di zola.
Le box partono da 16 euro fino a un massimo di 50 euro.