Food Genius Academy, focus su food delivery e dark kitchen

Al via la seconda edizione del corso intensivo online: cinque lezioni a partire dal 19 aprile, con consulenza personalizzata finale. Salgono in cattedra i professionisti da anni nel food, come consulenti o per i provider come Glovo, Deliveroo e Uber Eats.

Food Genius Academy, hub che fa da incubatore a progetti di ristorazione, consulenza, recruiting e formazione personale, lancia un nuovo corso.

Sono previste cinque lezioni, dalla durata di tre ore, di formazione teorica online in “diretta”, due volte alla settimana. Dall’ideazione del progetto con format, posizionamento e business plan all’approfondimento di servizi, tecnologie e piattaforme, da modelli di business applicabili a chi parte da zero, a chi deve riconvertire o arricchire la propria attività ristorativa (dark kitchen, virtual brand, cloud kitchen, ghost kitchen, home restaurant) a case history e best practices. Dall’analisi delle nuove tendenze del settore allo studio del packaging e dell’offerta alla consulenza personalizzata finale con Paolo Colapietro di Kuiri, la startup che aiuta a partire col proprio progetto in tempi brevi.

Tutti i docenti della Food Genius Academy sono stimati professionisti del settore enogastronomico: non solo insegnanti ma anche mentori. Grazie alle loro esperienze supportano gli studenti con un approccio pratico orientato al business.

Il costo di 500 euro include l’iscrizione al Network FGA con, inoltre, l’accesso alle attività di selezione del personale e alle opportunità di lavoro.

SHARE