Food Genius Academy, focus su food delivery e dark kitchen

Al via la seconda edizione del corso intensivo online: cinque lezioni a partire dal 19 aprile, con consulenza personalizzata finale. Salgono in cattedra i professionisti da anni nel food, come consulenti o per i provider come Glovo, Deliveroo e Uber Eats.

Food Genius Academy, hub che fa da incubatore a progetti di ristorazione, consulenza, recruiting e formazione personale, lancia un nuovo corso.

Sono previste cinque lezioni, dalla durata di tre ore, di formazione teorica online in “diretta”, due volte alla settimana. Dall’ideazione del progetto con format, posizionamento e business plan all’approfondimento di servizi, tecnologie e piattaforme, da modelli di business applicabili a chi parte da zero, a chi deve riconvertire o arricchire la propria attività ristorativa (dark kitchen, virtual brand, cloud kitchen, ghost kitchen, home restaurant) a case history e best practices. Dall’analisi delle nuove tendenze del settore allo studio del packaging e dell’offerta alla consulenza personalizzata finale con Paolo Colapietro di Kuiri, la startup che aiuta a partire col proprio progetto in tempi brevi.

Tutti i docenti della Food Genius Academy sono stimati professionisti del settore enogastronomico: non solo insegnanti ma anche mentori. Grazie alle loro esperienze supportano gli studenti con un approccio pratico orientato al business.

Il costo di 500 euro include l’iscrizione al Network FGA con, inoltre, l’accesso alle attività di selezione del personale e alle opportunità di lavoro.

Food Genius Academy, focus su food delivery e dark kitchen
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE