a
martedì 20 nov 2018
HomeFoodFood delivery: Cigierre acquista Pony Zero

Food delivery: Cigierre acquista Pony Zero

Food delivery: Cigierre acquista Pony Zero

Pony Zero – azienda specializzata nel food delivery ecologico – entra a far parte di Cigierre, realtà friulana proprietaria dei format Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e da poco anche di Temakinho, come abbiamo raccontato su foodcommunity.it (clicca qui).

Marco Actis, lo sviluppatore della start up nata nel 2011 dall’idea di una logistica sostenibile e incubata dall’I3P, l’acceleratore del Politecnico di Torino, rimarrà alla guida di Pony Zero con la sua flotta di cargo bike, biciclette, scooter e furgoncini elettrici.

A seguito del progetto pilota svoltosi a Udine con il test su due ristoranti Old Wild West, nei prossimi giorni partirà  il servizio di consegna a domicilio anche in altre dieci città.

 

“Siamo entusiasti di questo nuovo percorso e non vediamo l’ora di dare maggiore concretezza a questo importante piano imprenditoriale” – ha aggiunto Actis – “con Cigierre è nata fin da subito una sintonia sui temi dell’innovazione e della qualità del servizio al cliente. Valori che continueremo a perseguire insieme.”

“Il mercato sta cambiando e noi dobbiamo essere pronti a rispondere alle esigenze di flessibilità e comodità dei nostri clienti” – affermano i vertici di Cigierre -. “È un passo importante per la crescita che, però, non pregiudica la collaborazione di Cigierre con tutte le altre società di food delivery. Il fenomeno è in forte espansione e per noi poter contare su più attori è di fondamentale importanza per garantire un servizio capillare e di qualità.”

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.