Ferrero cerca 90 assaggiatori di Nutella

Ferrero è alla ricerca di nuove figure professionali, da impiegare soprattutto nelle sedi estere.

 

Tra le offerte di lavoro dell’azienda dolciaria piemontese c’è la figura di assaggiatore di cacao. Unico requisito? Non avere allergie, patologie o abitudini che possano influenzare la capacità di giudizio.

 

 

L’annuncio pubblicato da Openjobmetis per conto della Soremartec Italia, la società di sviluppo e ricerca della Ferrero, spiega “ricerchiamo persone a cui piacerebbe imparare a gustare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci. Un corso di formazione retribuito – con inizio a settembre e della durata di 3 mesi – avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati. Al termine del corso, i candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto in somministrazione duraturo nel tempo con un impegno part time di due giorni alla settimana di 2 ore”.

 

 

L’azienda ha aperto le candidature anche per altre posizioni: Junior Flavours R&D Projects, Coordinator, Assistant Buyer, Junior Product Manager Kinder Surprise, Brand Manager Kinder Chilled Category, Art Director Internship, Junior Brand Manager, Percorso Talenti Commerciale, Primary Packaging Design Manager, Junior Product Manager – Ferrero Golden, Gallery Powerbrand, Product Manager Regional Brands Praline, Junior Product Manager – Marketing Innovation, Junior Category Process Manager, Category Research Kinder, Internship Assistant Product Manager, Junior Research Specialist – New Products, Junior Retail Research Professional, Asset Management Cost Model Specialists, Responsabile di turno operativo, Manutentori elettronici e meccanici e Tecnologo alimentare di processo.

 

Il tipo di inquadramento contrattuale varia a seconda della posizione offerta. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito dell’azienda all’indirizzo

http://it.ferrerocareers.com/it.

Leave a Reply

SHARE