Ferrero cerca 90 assaggiatori di Nutella

Ferrero è alla ricerca di nuove figure professionali, da impiegare soprattutto nelle sedi estere.

 

Tra le offerte di lavoro dell’azienda dolciaria piemontese c’è la figura di assaggiatore di cacao. Unico requisito? Non avere allergie, patologie o abitudini che possano influenzare la capacità di giudizio.

 

 

L’annuncio pubblicato da Openjobmetis per conto della Soremartec Italia, la società di sviluppo e ricerca della Ferrero, spiega “ricerchiamo persone a cui piacerebbe imparare a gustare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci. Un corso di formazione retribuito – con inizio a settembre e della durata di 3 mesi – avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati. Al termine del corso, i candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto in somministrazione duraturo nel tempo con un impegno part time di due giorni alla settimana di 2 ore”.

 

 

L’azienda ha aperto le candidature anche per altre posizioni: Junior Flavours R&D Projects, Coordinator, Assistant Buyer, Junior Product Manager Kinder Surprise, Brand Manager Kinder Chilled Category, Art Director Internship, Junior Brand Manager, Percorso Talenti Commerciale, Primary Packaging Design Manager, Junior Product Manager – Ferrero Golden, Gallery Powerbrand, Product Manager Regional Brands Praline, Junior Product Manager – Marketing Innovation, Junior Category Process Manager, Category Research Kinder, Internship Assistant Product Manager, Junior Research Specialist – New Products, Junior Retail Research Professional, Asset Management Cost Model Specialists, Responsabile di turno operativo, Manutentori elettronici e meccanici e Tecnologo alimentare di processo.

 

Il tipo di inquadramento contrattuale varia a seconda della posizione offerta. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito dell’azienda all’indirizzo

http://it.ferrerocareers.com/it.

Ferrero cerca 90 assaggiatori di Nutella

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE