a
lunedì 10 ago 2020
HomeFoodFedegroup e FHG alla guida di Villa Barbarich

Fedegroup e FHG alla guida di Villa Barbarich

Fedegroup e FHG alla guida di Villa Barbarich

Le due aziende cureranno lintera gestione del resort di Mestre, dallhospitality al food&beverage.

Dall’ 1 agosto 2020 Fedegroup e la sister-company FHG entrambe di proprietà di Nabucco assumono la gestione completa del relais veneziano Villa Barbarich. Laccordo firmato con la proprietà prevede un restyling completo dei servizi della struttura, dallaccoglienza all’offerta gastronomica includendo  spa e  nuovi pacchetti esperienziali.

Con Villa Barbarich Fedegroup e FHG affrontano una nuova grande sfida nel segmento luxury. Fedegroup vuole proporre un nuovo modo di vivere lospitalità italiana al mercato del turismo, contribuendo così al rilancio di un settore che molto ha sofferto a causa del Covid-19”, dichiara Roberto Imperatrice, ceo di Nabucco.

Allinterno di una villa veneta del Cinquecento, costruita su un progetto dispirazione palladiana, Villa Barbarich conta 31 stanze.

Fedegroup ha studiato per Villa Barbarich una proposta food&beverage su misura di altissimo livello. Ogni piatto del Ristorante Malpiero è pensato per far conoscere la cultura enogastronomica veneta, sostenuta e promossa da imprenditori del settore agroalimentare ed enologico.

Lesperienza offerta da Villa Barbarich si arricchisce ulteriormente grazie ai nuovi concept benessere, tra cui la spa ritualizzata.

Villa Barbarich è la seconda nuova apertura di Fedegroup nel periodo successivo al lockdown, insieme al Ristorante Da Vinci (hotel Crowne Plaza, Verona). il resort si aggiunge alla rosa di strutture interamente gestite da FHG, accanto a Ròseo Euroterme Wellness Resort (Bagno di Romangna FC) e al Grand Hotel Assisi (Assisi -PG).

Da luglio 2020 Fedegroup ha inoltre riaperto le porte di ben 16 ristoranti in hotel e punta a riaprire, entro settembre, altre 15 strutture.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.