a
domenica 25 ott 2020
HomeLe professioni del ciboFabrizio Pini è il nuovo presidente di Italia Olivicola

Fabrizio Pini è il nuovo presidente di Italia Olivicola

Fabrizio Pini è il nuovo presidente di Italia Olivicola

Il professionista prende il posto di Gennaro Sicolo che, per motivi personali, ha deciso di lasciare l’incarico in Italia Olivicola.

Cambio della guardia alla guida di Italia Olivicola (leggi la notizia su foodcommunity.it), l’organizzazione della produzione olivicola italiana. Fabrizio Pini (nella foto), 56 anni, viterbese, Presidente della OP Appo Viterbo, è stato eletto alla presidenza e succederà a Gennaro Sicolo che ha deciso, per motivi personali, di rinunciare al ruolo ricoperto dalla nascita del consorzio, risultato della fusione tra Consorzio Nazionale degli Olivicoltori e Unasco, nell’ottobre 2018.

“Ringrazio di cuore il Presidente Sicolo per l’impegno, la passione e la dedizione con cui ha diretto in questi anni prima il Consorzio Nazionale degli Olivicoltori e poi Italia Olivicola – ha dichiarato il nuovo Presidente Fabrizio Pini –. L’olivicoltura italiana grazie alla sua determinazione è tornata al centro dell’agenda politica nazionale ed internazionale con straordinarie battaglie a tutela dei produttori e dei consumatori”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.