a
giovedì 12 dic 2019
HomeLe professioni del ciboGasbarrino, ex ad di Unes, entra in Cortilia

Gasbarrino, ex ad di Unes, entra in Cortilia

Gasbarrino, ex ad di Unes, entra in Cortilia

L’ex numero uno della catena di discount Unes, Mario Gasbarrino, entra nel cda della scaleup Cortilia: supporterà il percorso verso la multicanalità e lo sviluppo dell’offerta.

Mario Gasbarrino punta su Cortilia e fa il suo ingresso nel consiglio d’amministrazione della scaleup.

L’azienda, a settembre, ha concluso un round da 8,5 milioni di euro, per la precisione il quarto, guidato da Five Seasons Ventures, il primo fondo di venture capital paneuropeo specializzato nel FoodTech, e Indaco Ventures I, gestito da Indaco sgr, entrambi nel capitale di Cortilia, con un ruolo di co-lead investors del nuovo round. Le nuove risorse finanziarie sono destinate al percorso di crescita dell’azienda e per espandere il servizio sul territorio italiano.
“Da quando ho potuto, non ho mai scelto a caso le aziende con le quali collaborare. Nonostante avessi dichiarato di non voler più interessarmi di retail, sono convinto che, con l’ingresso in Cortilia, sto mettendo un piede nel retail di domani, ovvero nel futuro”, ha commentato Gasbarrino.

“È da tempo che condivido con Mario una visione dell’evoluzione della distribuzione alimentare: semplice, efficiente, sostenibile, esperienziale ed omnicanale”, sottolinea Marco Porcaro ceo e founder di Cortilia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.