Eurochocolate prepara la winter edition a Dolomiti Paganella

Eurochocolate, il festival internazionale dedicato al cioccolato, dopo il successo di dicembre 2021, ritorna in Dolomiti Paganella dall’11 al 14 febbraio proponendo un intenso calendario di appuntamenti. Una nuova winter edition, una quattro giorni dedicata al cioccolato e all’amore che si concluderà proprio il giorno di San Valentino e che porterà tra le montagne i grandi nomi della pasticceria, live cooking show e golose ricette.

Tante le novità di questa edizione il “Red Pass”, ossia una cartolina a forma di cuore con un QR code che, una volta scansionato, permetterà di attivare un gioco per condividere le proprie passioni attraverso i social e ritirare golosi cioccolatini a forma di cuore.

Per le coppie più nostalgiche ci saranno le Maxi Cuornici dove poter scattare i propri selfie nel ricordo di una bellissima vacanza tra le nevi. Presso la stessa postazione allestita per la consegna dei cioccolatini, sarà possibile acquistare anche una tavoletta di cioccolato da 100 gr personalizzata. I visitatori potranno far stampare sull’incarto la foto preferita o il proprio nome. Per l’occasione, l’incarto avrà una veste che richiamerà il tema “San Valentino” e sarà il regalo perfetto per ricordare una giornata sulle nevi del Comprensorio Dolomiti Paganella.

Per le coppie che vogliono vivere San Valentino nel relax più totale, senza lasciare la propria camera o senza allontanarsi troppo dalla spa dell’hotel, tra le novità di questa edizione c’è il Choco Love Express ovvero un goloso servizio delivery per abitanti e ospiti del Comprensorio Dolomiti Paganella che, comodamente da casa o dall’albergo, potranno ordinare un kit goloso contenente prodotti cioccolato a tema Eurochocolate and Love.

Eurochocolate prepara la winter edition a Dolomiti Paganella

FabioAdmin

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE