a
sabato 18 gen 2020
HomeGli strumenti del ciboEuro Company lancia il progetto editoriale Ossigeno

Euro Company lancia il progetto editoriale Ossigeno

Euro Company lancia il progetto editoriale Ossigeno

Salute, alimentazione e tempo libero, ma anche innovazione, qualità, sapori. Di questi concetti Euro Company, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di frutta secca e disidratata, ne ha fatto una filosofia che trova la propria espressione in Ossigeno, un nuovo prodotto editoriale, unico e di design.

Ossigeno vuole essere il racconto del percorso evolutivo dell’azienda, i cui punti cardine sono il rapporto sano con il cibo, la cultura alimentare del benessere, il movimento e l’importanza dell’alimentazione come primo e fondamentale strumento di prevenzione per la salute.

“Negli ultimi anni abbiamo avviato una vera e propria rivoluzione nei nostri prodotti, per portare sulle tavole degli italiani non solo prodotti più buoni ma soprattutto più sani” – commenta Mario Zani, Direttore Generale di Euro Company – “Le aziende che innovano non hanno più solo il compito di creare prodotti buoni: è necessario uscire dai propri uffici, parlare con i propri consumatori e proporre una alternativa per un futuro migliore per tutti. È da questa visione che nasce Ossigeno, un vero e proprio manifesto della nostra azienda”.

In questo scenario Euro Company ha affidato a Ossigeno il compito di diffondere la sua idea di uno stile di vita più sano e consapevole.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.