a
mercoledì 17 lug 2019
HomeNè carne nè pesceDussmann Service Italia raddoppia il capitale sociale

Dussmann Service Italia raddoppia il capitale sociale

Dussmann Service Italia raddoppia il capitale sociale

Dussmann Service Italia, multinazionale che opera nella refezione scolastica, aumenta il suo capitale sociale a 20 milioni di euro.

L’azienda di facility management Dussmann, dopo un bilancio 2018 consolidato a 522 milioni e una crescita del volume di attività di oltre il 60% negli ultimi cinque anni, modifica il suo capitale sociale portandolo da dieci a 20 milioni di euro.

L’operazione permetterà di concretizzare altre iniziative di sviluppo per il gruppo e di annoverare nuove possibili operazioni straordinarie assieme alla costituzione di una garanzia di capitale economico per tutti gli stakeholders.

L’attività di Dussmann è inoltre caratterizzata da un continuo reinvestimento degli utili sul territorio italiano. Nel 2018 l’azienda ha infatti investito in Alessio Ristorazione, realtà  della ristorazione collettiva, delle manutenzioni e delle costruzioni impiantistiche.

Con 34 milioni di pasti serviti l’anno e 907 plessi coperti dai servizi di ristorazione, Dussmann, per i prossimi cinque anni, prevede una crescita di un ulteriore +50% e il raggiungimento di 800 milioni di euro di fatturato.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.