Dussmann Service Italia raddoppia il capitale sociale

Dussmann Service Italia, multinazionale che opera nella refezione scolastica, aumenta il suo capitale sociale a 20 milioni di euro.

L’azienda di facility management Dussmann, dopo un bilancio 2018 consolidato a 522 milioni e una crescita del volume di attività di oltre il 60% negli ultimi cinque anni, modifica il suo capitale sociale portandolo da dieci a 20 milioni di euro.

L’operazione permetterà di concretizzare altre iniziative di sviluppo per il gruppo e di annoverare nuove possibili operazioni straordinarie assieme alla costituzione di una garanzia di capitale economico per tutti gli stakeholders.

L’attività di Dussmann è inoltre caratterizzata da un continuo reinvestimento degli utili sul territorio italiano. Nel 2018 l’azienda ha infatti investito in Alessio Ristorazione, realtà  della ristorazione collettiva, delle manutenzioni e delle costruzioni impiantistiche.

Con 34 milioni di pasti serviti l’anno e 907 plessi coperti dai servizi di ristorazione, Dussmann, per i prossimi cinque anni, prevede una crescita di un ulteriore +50% e il raggiungimento di 800 milioni di euro di fatturato.

 

Leave a Reply

SHARE