a
giovedì 17 giu 2021
HomeBeverageDoppio Malto rinnova l’e-commerce

Doppio Malto rinnova l’e-commerce

Doppio Malto rinnova l’e-commerce

Da oggi la birra si sceglie in base al tipo di serata che si vuole trascorrere: l’ultima novità in casa Doppio Malto. Si tratta dell’integrazione dell’e-commerce nel sito web con l’obiettivo di migliorare l’esperienza online. Più informazioni sui gusti delle birre, tanti abbinamenti gastronomici e tre esclusivi percorsi tematici con le box a base di luppolo, malto e aromi.

Doppio Malto, birrificio nato a Erba che conta 22 locali in Italia all’estero, ha scelto di ampliare e migliorare la propria offerta online.

Fra i principali cambiamenti portati dalla pandemia c’è un aumento considerevole degli acquisti online. Secondo il quotidiano spagnolo La Vanguardia, infatti, oltre otto consumatori su dieci scelgono di ordinare alimentari, cosmetici, accessori e tanto altro tramite pc o smartphone. Una moda passeggera? Non secondo la Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo che, da una ricerca condotta in diversi Paesi, evidenzia come queste nuove abitudini siano arrivate per restare. Ecco allora che offrire un’esperienza d’acquisto sempre più completa diventa fondamentale.

Uno shop nato nel 2020 e ribattezzato EHI!-Commerce sul quale il brand punta fortemente. Si potranno scegliere le birre da ricevere a casa dal sito web, in base a schede tecniche con informazioni sul gusto e sulle diverse qualità, agli abbinamenti gastronomici e alle occasioni perfette in cui poterle assaporare.

Non solo, per festeggiarne il lancio Doppio Malto metterà in vendita, per la prima volta online, La Brass Weiss. La birra in stile Weiss, ad alta fermentazione, è servita solitamente soltanto alla spina nei locali della catena e ora venduta in esclusiva online insieme ai sottobicchieri in edizione limitata.

“Da oggi è possibile scegliere le nostre birre artigianali in base ad abbinamenti gastronomici e al tipo di serata che si vuole trascorrere – spiega Simone Brusadelli, mastro birraio Doppio Malto –. Nonostante le restrizioni dell’ultimo anno, abbiamo lavorato costantemente per garantire ai clienti la miglior qualità proveniente dai nostri birrifici direttamente a domicilio”.

Presto sul nuovo sito sarà possibile acquistare anche il merchandising targato Doppio Malto. La birra rimane, però, la protagonista indiscussa per il brand che amplia la sua offerta online con La Brass Weiss in edizione limitata.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.