Doppio Malto apre il quinto locale meneghino in Bicocca
Dopo Navigli, San Babila, Duomo e Porta Romana, Doppio Malto fa cinquina a Milano con una nuova inaugurazione all’interno del Bicocca Village. Si tratta del 37° ristorante del marchio in Italia, il 40° in Europa.
Quasi 1000 mq ospitano circa 290 posti a sedere. La birra è grande protagonista e i clienti potranno scegliere tra oltre quattordici tipologie di birre artigianali diverse, tutte di produzione propria, sia alla spina che in bottiglia da 33cl (anche gluten free), oltre che a cocktail classici e alla birra.
Doppio Malto alla birra combina il cibo in modo innovativo e gustoso proponendo una scelta ricca e varia che va dalla carne alla griglia agli antipasti, passando per insalate e dessert. Tra i best of di ogni categoria il godurioso Filetto lardellato, 250g di filetto di Black Angus con lardo alle erbe, rifinito con fiocchi di sale di Maldon e olio EVO, la grigliata mista, una selezione della migliore carne della casa servita per due persone in uno scenografico braciere da mettere a centro tavola, i galletti alla birra e le nuove tartare stracciatella e tartufo e alla carbonara. Per chiudere in bellezza, una bella selezione di dolci tra cui spiccano il classico e amatissimo Birramisù, tiramisù in barattolo con biscotti savoiardi inzuppati nella birra Black Stout e scaglie di cioccolato, e la Cheesecake all’italiana, crema di Robiola in barattolo e crumble di Sbrisolona con salsa al cioccolato o ai mirtilli. Nel nuovo menu estivo, presente sul locale di Milano Bicocca, debutta anche l’opzione no meat per tutti i burger a menu.
Felicità e divertimento sono parole chiave per Doppio Malto per questo all’interno del nuovo locale di Milano Bicocca i clienti potranno sfidarsi a biliardo, ping pong, biliardino e perfino a street soccer grazie alla presenza di un campetto di gioco ideale per rilassarsi al termine di una giornata di lavoro o prima di andare al cinema. Inoltre, la nuova apertura porta con sé due promo speciali: fino al 3 agosto la prima birra sarà gratis per chi pranza o cena al locale, mentre i bambini avranno un menù dedicato che sarà gratuito tutte le domeniche fino al 31 agosto.