Doppio Malto apre a Parma il 35esimo locale

Dopo Bologna e Reggio Emilia, Doppio Malto inaugura un nuovo locale in Emilia-Romagna, a Parma in zona Campus, Largo Sergio Leone 9a, vicino al cinema The Space fresco di un importante restyling. Si tratta del 35esimo locale a livello europeo e 31esimo a livello nazionale.

In base alla classifica 2021 delle città italiane per qualità della vita stilata dall’Università La Sapienza di Roma, Parma è risultata al primo posto.

Il nuovo locale Doppio Malto si aggiunge ai 30 ristoranti del marchio presenti in Italia e ai 4 in Europa (Francia e UK). Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, rinfrescheranno i palati degli abitanti della città nel nuovo locale Doppio Malto dove ritrovarsi con colleghi universitari e non, amici e parenti, che offre uno spazio di circa 350 metri quadrati, 170 coperti e un dehors. Ad accogliere i clienti, un menu completo delle birre artigianali Doppio Malto e di tante gustose prelibatezze: Parma sarà, infatti, l’apripista del menu autunnale. Per festeggiare l’apertura, inoltre, la seconda birra sarà gratis dal lunedì al giovedì per chi pranza o cena al locale fino al 25 novembre.

Ad oggi sono state assunte 20 persone sul territorio, ma le selezioni sono ancora aperte per kitchen manager e staff di sala, sia part time sia full time. Opportunità professionali che continueranno a estendersi in tutta Italia ed Europa: il piano di sviluppo del marchio prosegue e con esso aumentano anche le figure professionali che Doppio Malto cerca: «Continueremo ad aprire nuovi ristoranti – dichiara il ceo di Doppio Malto, Giovanni Porcu – La squadra Doppio Malto punta a crescere sempre di più. Entro fine anno abbiamo in previsione nuove aperture a Milano (San Babila), Verona (via dei Pellicciai), Modena (via Emilia), Bologna (piazza Malpighi)».

Nel nuovo menù, verrà dato spazio alle novità vegetariane con l’ingresso del burger pesto trapanese e ricotta salata. Tra i dolci, il birramisù con biscotti savoiardi inzuppati nella birra Black Stout. Nell’attesa dell’ordine, guai a prendere in mano il cellulare: Doppio Malto, infatti, promuove e divulga l’arte della convivialità. A intrattenere, buona musica, calciobalilla e biliardo.

Il locale farà anche servizio delivery (Foodraces, Deliveroo, Glovo e Uber).

Doppio Malto apre a Parma il 35esimo locale

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE