Doppio Malto fa il bis in Francia e apre a Parigi

Doppio Malto torna in Francia e apre un locale a Parigi, nel moderno quartiere La Défense.

Il marchio aggiunge un altro tassello ai 30 ristoranti presenti in Italia e in Europa e dopo il primo locale a Saint-Étienne, apre i battenti all’interno del centro commerciale Westfield Les4Temps.

Con una superficie di circa 600 metri quadrati e 250 coperti, il nuovo locale servirà 15 diversi tipi di birre della casa da accompagnare a piatti di pasta fresca, pizza, burger, tartare e carne alla brace. Lo spazio offrirà anche alcuni giochi tra cui un campo da bocce, biliardo, calciobalilla baby e per adulti.

«Abbiamo sempre creduto nella grande famiglia del nostro brand, ringrazio tutta la nostra squadra per gli importanti risultati che stiamo ottenendo – ha commentato Giovanni Porcu, Ceo di Foodbrand, proprietario del marchio Doppio Malto – Soprattutto in questi due anni particolarmente complessi per le imprese, abbiamo continuato ad investire in un piano di crescita che scommettesse sulle persone e sulla qualità. Il riscontro del pubblico ci ha colpito e siamo emozionati all’idea di ciò che ci riserva il futuro. Abbiamo ancora molte sorprese, non abbiamo intenzione di fermarci qui. Il nostro piano di espansione in Italia e all’estero proseguirà nel corso del 2022 e nei prossimi anni».

FabioAdmin

SHARE