a
lunedì 20 gen 2020
HomeFoodDispensa Emilia sbarca a Lonato e raggiunge quota 15

Dispensa Emilia sbarca a Lonato e raggiunge quota 15

Dispensa Emilia sbarca a Lonato e raggiunge quota 15

La catena di ristorazione emiliana Dispensa Emilia apre il 15esimo punto vendita diretto al Centro Commerciale Il Leone di Lonato (Bs). L’apertura s’inserisce in una più ampia strategia di espansione, soprattutto all’interno di centri commerciali, che si intensificherà ulteriormente nel 2020.

Dispensa Emilia festeggia 15 anni di attività e apre un nuovo ristorante a Lonato portando così, anche in provincia di Brescia, la tradizione gastronomica emiliana. 
Il nuovo locale, sesto in Lombardia e 15esimo ad apertura diretta, occupa circa 20 persone. La nuova apertura è parte di un progetto di espansione più ampio di Dispensa Emilia che prevede un ulteriore e significativo incremento dei punti vendita nei prossimi 24 mesi e lo studio di nuove opportunità anche oltreconfine.
Il ristorante ha una superficie di circa 220mq, 106 posti a sedere ed è accessibile dall’ingresso nord del centro commerciale. Nel nuovo ristorante è presente tutta l’offerta caratteristica di Dispensa Emilia: tigelle, primi piatti della tradizione, ricche insalate con ingredienti tipici del territorio e un’ampia selezione dei migliori lambruschi emiliani.

 

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che chiude un anno importante, che ha visto quattro nuovi locali inaugurati, di cui due all’interno delle stazioni di Milano Centrale e Bologna, e che coincide proprio con il nostro 15esimo compleanno” – e continua – “Nel corso di questi anni abbiamo visto Dispensa Emilia crescere e diventare sempre più un punto di riferimento di quella tradizione culinaria simbolo dell’Emilia”, ha dichiarato Alfiero Fucelli (nella foto), presidente e amministratore delegato della catena ristorativa.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.