Dispensa Emilia, un 2021 all’insegna di nuove aperture

Carpi, Garbagnate, Legnano e Segrate sono le prime tappe del programma di nuove aperture del brand di ristorazione emiliana, per continuare a proporre una cucina dinamica e gustosa.

Il brand di ristorazione Dispensa Emilia apre quattro nuove sedi. Un segnale importante che conferma la solidità del marchio la cui proposta gastronomica va da colazione a cena.

Le aperture rappresentano un ulteriore e fondamentale passo dell’importante piano di espansione che prevede altre aperture nel corso dell’anno. Sono, infatti, previste in estate altre tre inaugurazioni tra Lombardia e Toscana e ulteriori quattro nell’ultimo quadrimestre dell’anno.

 

Il processo di espansione di Dispensa Emilia ha portato il brand da Modena a Firenze, Verona, Milano e i suoi dintorni. La Lombardia è ora la regione che può contare, assieme all’Emilia naturalmente, su più ristoranti.

Le nuove aperture oltre a rafforzare la solidità del marchio emiliano hanno una importante valenza economica. I dieci nuovi locali del 2021, tra quelli già attivi e quelli che verranno inaugurati a breve, porteranno all’assunzione di circa 200 dipendenti.

 

Attraverso  l’App Dispensa Emilia è possibile ritirare  l’ordine dall’auto così come ordinare in delivery, con consegna fatta attraverso rider regolarmente contrattualizzati e mezzi elettrici a ridotto impatto ambientale.
Leggi l’articolo: Doppietta milanese per Dispensa Emilia

SHARE