Despar Centro-Sud: 7 milioni di investimenti e la spesa online

Despar Centro-Sud ha avviato per il 2019 un piano di investimenti di sette milioni per l’espansione della propria rete in Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Abruzzo.
Despar Centro-Sud, con 388 punti vendita e un fatturato di 805 milioni di giro d’affari complessivo alla casse (+2% sul 2017), conferma il trend di crescita e stanzia sette milioni di euro da destinare agli investimenti. Saranno sei le ristrutturazioni previste e riguarderanno il restyling di store diretti.

Protagonista dei primi mesi dell’anno è www.desparacasa.it, il nuovo servizio di spesa online lanciato da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud Italia. In vendita tutto l’assortimento dei freschi, freschissimi e surgelati, le linee a marchio proprio e i prodotti dell’industria. È possibile ricevere la spesa a casa o prelevarla presso l’Interspar di Corato (BA), dal lunedì al sabato (la domenica si potranno effettuare gli acquisti online e riceverli o ritirarli il giorno successivo) scegliendo tra sette fasce orarie giornaliere comprese dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 21.

“É questo il primo passo verso la digitalizzazione di alcuni store strategici del Centro e Sud Italia – sottolinea Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora –. L’obiettivo di giro d’affari per il 2019 è raggiungere gli 850 milioni di euro circa alle casse con un incremento dell’8-9% – conclude Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora – comprendendo aperture e nuove affiliazioni. Il +3,5% del primo trimestre è più che soddisfacente».

Leave a Reply

SHARE