a
martedì 20 ago 2019
HomeDistribuzioneDespar Centro-Sud: 7 milioni di investimenti e la spesa online

Despar Centro-Sud: 7 milioni di investimenti e la spesa online

Despar Centro-Sud: 7 milioni di investimenti e la spesa online

Despar Centro-Sud ha avviato per il 2019 un piano di investimenti di sette milioni per l’espansione della propria rete in Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Abruzzo.
Despar Centro-Sud, con 388 punti vendita e un fatturato di 805 milioni di giro d’affari complessivo alla casse (+2% sul 2017), conferma il trend di crescita e stanzia sette milioni di euro da destinare agli investimenti. Saranno sei le ristrutturazioni previste e riguarderanno il restyling di store diretti.

Protagonista dei primi mesi dell’anno è www.desparacasa.it, il nuovo servizio di spesa online lanciato da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud Italia. In vendita tutto l’assortimento dei freschi, freschissimi e surgelati, le linee a marchio proprio e i prodotti dell’industria. È possibile ricevere la spesa a casa o prelevarla presso l’Interspar di Corato (BA), dal lunedì al sabato (la domenica si potranno effettuare gli acquisti online e riceverli o ritirarli il giorno successivo) scegliendo tra sette fasce orarie giornaliere comprese dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 21.

“É questo il primo passo verso la digitalizzazione di alcuni store strategici del Centro e Sud Italia – sottolinea Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora –. L’obiettivo di giro d’affari per il 2019 è raggiungere gli 850 milioni di euro circa alle casse con un incremento dell’8-9% – conclude Pippo Cannillo, presidente e AD di Maiora – comprendendo aperture e nuove affiliazioni. Il +3,5% del primo trimestre è più che soddisfacente».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.