Deliveroo Editions, la nuova piattaforma di food delivery
Si chiama Deliveroo Editions ed è la nuova frontiera del food delivery. L’azienda fondata da Will Shu ha lanciato un servizio che permette di effettuare la consegna di cibo “ovunque sia richiesto” attraverso l’installazione di cucine adibite alla sola consegna.
Le cucine realizzate con i ristoranti partner di Deliveroo, infatti, avranno un’offerta disponibile solo per la consegna a domicilio. Questi hub serviranno ad aiutare i ristoranti che non riescono a sostenere tutte le ordinazioni o che vogliono espandere l’area da loro servita. Nelle cucine Deliveroo, quindi, il piatto verrà preparato nello stesso modo del ristorante da cui si vuole acquistare il cibo, anche se si trova lontano da casa.
Deliveroo fornirà ai ristoranti partner le cucine su misura, il supporto marketing locale e le flotte di rider. Agli imprenditori basterà l’installazione di cucine destinate solo alla consegna.
Deliveroo Editions per ora è attivo solo nel Regno Unito, ma entro la fine del 2017 sbarcherà anche in Francia, Australia, Singapore, Dubai e Hong Kong.