a
domenica 15 set 2019
HomeGli strumenti del ciboDeliveroo conquista altre nove città

Deliveroo conquista altre nove città

Deliveroo conquista altre nove città

La piattaforma dell’online food delivery Deliveroo arriva a quota 98 città e a ottobre supererà quota cento.

Deliveroo continua a crescere e aggiunge nuove località alla rete. Sono nove i comuni nei quali Deliveroo attiverà i propri servizi di consegna del cibo nel mese di settembre.

L’azienda sta per attivare il proprio servizio a L’Aquila in Abruzzo ed entro la fine del mese nella stessa regione si aggiungerà anche la città di Chieti. Dalla prossima settimana amplierà il servizio in Liguria a Sarzana, nelle Marche a Pesaro e in Lombardia a Lodi. Nella seconda metà di Settembre il servizio sarà esteso in Puglia a Brindisi, in Sicilia a Siracusa, in Toscana a Pistoia e in Umbria a Terni. In queste città il player del food delivery collaborerà con più di 100 nuovi ristoranti partner e arricchirà la sua flotta con 100 nuovi rider.

Il food delivery ha contribuito alla crescita della ristorazione italiana, e nel 2018 ha generato 350 milioni di euro (+69% rispetto al 2017), secondo una nota di Deliveroo.

“L’Italia è un mercato fondamentale per Deliveroo e il nostro obiettivo è rendere sempre più capillare il nostro servizio”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, “Il piano di espansione dei servizi va avanti rapidamente in Italia, un mercato che si conferma strategico per il nostro business e nel quale stiamo sostenendo importanti investimenti”. Ad Agosto è stato annunciato infatti che nei prossimi 12 mesi Deliveroo investirà in Italia oltre 25 milioni di euro che serviranno a sostenere l’espansione nelle nuove città italiane anche attraverso campagne pubblicitarie e promozioni per i consumatori. Questo investimento rappresenta un segnale importante e di fiducia per l’economia italiana”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.