a
domenica 18 apr 2021
HomeLe professioni del ciboJust Eat, Bertarini nominato resposanbile del business delivery

Just Eat, Bertarini nominato resposanbile del business delivery

Just Eat, Bertarini nominato resposanbile del business delivery

Il ruolo di Bertarini alla guida del nuovo modello di business conferma l’impegno e l’investimento dell’azienda sul fronte rider.

Just Eat, parte di Just Eat Takeaway.com, ha nominato Davide Bertarini (nella foto) nel ruolo di responsabile del business delivery in Italia. Il professionista, classe 1978, si occuperà dell’implementazione del nuovo modello di business con rider assunti come lavoratori subordinati e della struttura organizzativa dedicata con competenze ed expertise a supporto dello sviluppo e crescita.

Con questa nomina, il gruppo ha l’obiettivo di accelerare la transizione verso il nuovo modello di assunzione per il business della consegna per i ristoranti che non hanno questo servizio proprietario e di svilupparne rapidamente l’implementazione. Just Eat vuole arrivare a 23 città totali nel 2021 per garantire migliori condizioni di lavoro e ulteriori tutele a oltre 4mila rider.

Bertarini avrà inoltre la responsabilità della gestione e coordinamento di uno staff di 150 professionisti. Assume questa carica dopo aver ricoperto per due anni quella di delivery director di Just Eat in Italia.

Il professionista ha un’esperienza decennale nel supply chain management, con un focus particolare su pianificazione, logistica distributiva. A questi si aggiunge l’implementazione strategica di progetti complessi in aziende multinazionali come Cargill, Mars Inc. e Ikea.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.