Per Confimprese dieci nuovi soci, da Alice Pizza a Winelivery

I nuovi soci sono espressione di tutte le categorie merceologiche già presenti in Confimprese. Alice Pizza, F&B Investment con il marchio I love poke, Impex con il marchio Ammu, L’Altrapiadineria, Giangusto, Capatoast, Winelivery, le realtà del food.

Confimprese chiude l’anno con l’ingresso di dieci nuovi soci, per un fatturato totale Italia di 944 milioni di euro e 1.064 punti vendita di cui il 70% in franchising.

«L’associazionismo – specifica Mario Resca (nella foto), presidente Confimprese – declinato nel supporto degli interessi di categoria presso il legislatore, come la battaglia sulle chiusure domenicali che ci ha regalato il premio Antitrust 2019, nella convegnistica e nel rapporto stretto con la stampa nazionale, permette di avvicinare sempre nuove realtà imprenditoriali. Nel mese di gennaio firmeremo anche il protocollo d’intesa con Confindustria per un’azione sinergica nei confronti delle istituzioni con proposte su temi fiscali, iniziativa privata, libera concorrenza, cultura industriale e commerciale a beneficio del sistema Paese. Questa iniziativa darà un’ulteriore accelerazione all’aggregazione di nuove aziende in una base associativa già forte di imprese e marchi rappresentativi del retail italiano».

I nuovi soci sono espressione di tutte le categorie merceologiche già presenti in Confimprese: Maisons du Monde (arredo casa), Teddy (moda), Pimkie (moda), Biella Scarpe (calzature), Alice Pizza (food), F&B Investment con il marchio I love poke (healthy food), Impex con il marchio Ammu (pasticceria siciliana), L’Altrapiadineria (food), Giangusto (food), Capatoast (food), Winelivery (food).

Leave a Reply

SHARE