a
lunedì 14 ott 2019
HomeBeverageTassoni investe oltre 2 milioni di euro nella produzione

Tassoni investe oltre 2 milioni di euro nella produzione

Tassoni investe oltre 2 milioni di euro nella produzione

La storica azienda di Salò Tassoni, famosa per la sua cedrata, amplia la produzione per rimanere in Italia. L’efficientamento dei processi porterà a un a crescita del 20% giornaliera nei soft drinks.

Cedral Tassoni annuncia un investimento di oltre 2 milioni di euro per completare i lavori di ampliamento e rinnovamento dello stabilimento di Salò, dove vengono prodotti i soft drinks, tra cui l’iconica cedrata, i liquori e gli sciroppi.

Nei prossimi tre mesi le linee diventeranno due e gli impianti produttivi verranno modernizzati, questo porterà un incremento del 20% della produzione giornaliera dei soft drinks. I lavori di ristrutturazione autofinanziati inizieranno alla metà di ottobre e prevedono interventi di ammodernamento ed efficientamento produttivo che si concluderanno all’inizio del 2020.

 

Il progetto è frutto di scelte strategiche che hanno come primo obiettivo rimanere un’azienda totalmente italiana, guidata oggi dalla stessa famiglia da ben quattro generazioni.

 

Il nuovo investimento si aggiunge al milione di euro già investito, tra fine 2017 e inizio 2018, per iniziare a installare linee ad altissima automazione che gestiscono oggi tutta la fase di controllo qualità e di packaging e riuscire così a soddisfare gli ordini specialmente per il mercato estero.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.