Carrefour Italia lancia Passarapido

Carrefour Italia investe in Passarapido, un nuovo sistema di pagamento attraverso lo smartphone.

Il colosso della gdo Carrefour Italia presenta il nuovo servizio mobile Passarapido pensato per velocizzare e migliorare la shopping experience all’interno dei propri punti vendita.

Grazie al nuovo sistema tecnologico i clienti potranno effettuare i propri acquisti nei negozi della catena francese scannerizzando il codice a barre di ogni prodotto tramite il proprio smartphone direttamente dall’app MYCarrefour e associando la propria Carta Payback. Una volta terminati gli acquisti, sarà possibile effettuare il pagamento inquadrando direttamente il qr code presente in cassa e scegliendo il metodo di pagamento preferito.

Il servizio Passarapido è già attivo in 19 Ipermercati e 45 Carrefour Market e a seguire sarà disponibile anche in circa 40 Carrefour Express.

“Con PassaRapido mobile i consumatori potranno vivere nel punto vendita un’esperienza di consumo facile e veloce, riducendo i tempi d’attesa e le code in cassa”, ha dichiarato Giuseppe Bellizzi, Responsabile Nazionale Casse Carrefour Italia.

 

 

Leave a Reply

SHARE