Carapelli Firenze, Roberto Sassoni è il nuovo dg

Con 27 anni di esperienza nel food&beverage e nel conserviero, il general manager Roberto Sassoni fa il suo ingresso nel mondo dell’olio.

Cambio al vertice di Deoleo in Italia, Roberto Sassoni (nella foto) fa il suo ingresso ufficiale, come general manager, in Carapelli Firenze, company italiana della multinazionale. Il professionista avrà il compito di presidiare la qualità dei brand storici italiani del gruppo, tra cui Carapelli, Bertolli, Sasso e Friol, continuando lo sviluppo di prodotti premium e il percorso di valorizzazione della categoria.

Classe 1966,  Roberto Sassoni ha iniziato il suo percorso in Heineken, proseguendo poi nel mondo delle conserve alimentari. Prima in Nostromo, marchio dello spagnolo Gruppo Calvo, dove è cresciuto da direttore commerciale a country manager, poi come direttore generale in Rizzoli Emanuelli, azienda del mercato delle conserve ittiche in Italia. Il professionista ha collaborato, inoltre, con il gruppo internazionale Princes, di proprietà del gruppo Mitsubishi e con il più grande stabilimento europeo di conserve di pomodoro.

Leave a Reply

SHARE