CapaToast sbarca in Brianza. Nuova locale a Busnago

Il franchising CapaToast continua a espandere la sua rete di toasterie: dal 20 luglio apre un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Globo di Busnago, nella zona Monza-Brianza, uno dei punti di riferimento per lo shopping del Nord Italia.

Il nuovo store è aperto in affiliazione da Food & Friends, società proprietaria dal 2019 dello store CapaToast di Limbiate, CC Carrefour. «L’avventura continua. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme a CapaToast e di aprire ulteriori store in futuro», dichiara Lorenzo De Lorenzi di Food & Friends.

Il locale di Busnago si trova all’interno della food court al primo piano, vicino all’area intrattenimento (sala giochi e cinema). Al suo interno anche una caffetteria per arricchire la formula con un’offerta più ampia di prodotti: insalate, bowl e prodotti di caffetteria e piccola pasticceria.

L’apertura di CapaToast al Centro Commerciale Globo, che vanta oltre 190 negozi, aree ristoro e tempo libero per tutta la famiglia, testimonia che l’attenzione riservata al prodotto e al format, sono la giusta strada per la crescita e il consolidamento del brand.

«Siamo felici di aprire questo secondo store con Food & Friends, con cui condividiamo obiettivi e passione per il food – commenta Marco Micallef, ad di CapaToast – Il Globo è un punto di riferimento per i lombardi e siamo orgogliosi di poter far provare i nostri toast ai clienti del centro commerciale e poter allietare le loro giornate di shopping».

I toast sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, senza alcol etilico, preparato ogni giorno dai mastri fornai. La ricetta del pane è stata attentamente studiata al fine di ottenere un toast croccante. Oltre al pane bianco classico sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine. Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menù è studiato per accontentare tutti i gusti. Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai toast light e veg a quelli sweet. Il menù è il risultato di un connubio tra ricette innovative ideate dagli chef di CapaToast e rivisitazioni delle ricette classiche della tradizione italiana. É possibile richiedere il toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.

Letizia Ceriani

SHARE