Con Caffè Mauro rinasce il Bar del Porto all’Argentario
Nuova vita per il locale di Porte Ercole, icona del jet set internazionale: Bar del Porto riapre i battenti il 19 luglio.
Fabrizio Capua, presidente e ad di Caffè Mauro e a capo della holding Capua Investments, rilancia il “Bar del Porto”.
Nel 2019 lo storico locale della Maremma è infatti passato nelle mani di Capua Investments che ha deciso di recuperare lo stile originario, ispirato a uno yacht di lusso che richiama le atmosfere della “dolce vita” di Porto Ercole e della costa.
Appena terminati i lavori di ristrutturazione del locale – durati oltre sei mesi – il Bar del Porto rappresenta l’evoluzione moderna e più lussuosa del concept “yacht di prestigio”, già voluto dal precedente proprietario Roberto Properzio, che peraltro rimarrà nell’organizzazione del locale.
“Siamo molto orgogliosi di questa apertura – dichiara Fabrizio Capua – perché dà il via a un progetto in cui credo molto, quello di rilevare caffè e locali di particolare importanza turistica, paesaggistica e storica, con l’obiettivo di far tornare a risplendere magnifiche realtà. Molti locali di valore sono purtroppo invecchiati con il passare degli anni, oppure si sono trovati ad affrontare passaggi generazionali difficili o ancora hanno dovuto affrontare gravi crisi economiche. Il nostro obiettivo, come holding Capua Investments e come Caffè Mauro, è quello di riportarli al loro antico splendore”.
Nel 2020, Caffè Mauro inaugurerà il suo flagship store a Milano.