Burger King, Dario Villa nuovo head of development

La squadra di Burger King Italia si arricchisce di un nuovo elemento. Dopo la recente nomina che ha visto protagonista Filippo Catenacci alla guida della divisione franchising, è ora il momento di Dario Villa (nella foto) che ricoprirà il ruolo di Head of Development per il Dipartimento Development & Construction dell’azienda.

Milanese di 46 anni, Villa, dopo aver portato a termine gli studi in economia, inizia la sua carriera nel settore retail per grandi department store come Coin e La Rinascente per poi approdare in importanti aziende della moda e dei gioielli come Benetton e Blue Spirit dove dimostra grandi capacità come General Director.

Villa sceglie ora di intraprendere un nuovo percorso in un settore in crescita come quello del food, per collaborare al piano di espansione dell’azienda e per rafforzare il team Development & Construction, occupandosi dalla ricerca delle location per i ristoranti Burger King fino al loro sviluppo vero e proprio, sia per quanto riguarda la gestione diretta che per i franchisee.

 

Burger King, Dario Villa nuovo head of development

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE