Burger King apre il nono store milanese

Apre sabato 30 novembre il nono store di proprietà diretta milanese di Burger King, il numero 93 in tutta Italia. Con questa apertura, Burger King rinnova l’interesse verso la città che nel 1999 ha accolto il primo ristorante del brand in Italia.
 
Il ristorante impiega 25 dipendenti, si sviluppa su una superficie di 228mq, con 30 posti a sedere interni e offre i migliori servizi disponibili.
 
All’interno del ristorante sarà possibile effettuare l’ordine attraverso diverse modalità messe a disposizione da Burger King, tradizionali o digitali. Tra queste spicca la nuova possibilità di ordinare dal tavolo tramite un QR code, che, inquadrato, rimanda all’app proprietaria Burger King. A ogni ordine, tramite l’app, è possibile accumulare corone e gemme su “Be The King”, il programma loyalty appositamente pensato per offrire numerosi vantaggi esclusivi.
 
Sono previsti, inoltre, anche il nuovo servizio al tavolo, che permetterà ai clienti di ricevere il proprio pasto comodamente seduti, e il servizio di home delivery, per ricevere i prodotti Burger King a casa. 
 
Prosegue quindi anche nel 2024, in continuità con lo scorso anno, la crescita dell’azienda su tutto il territorio italiano, dove è presente con 283 ristoranti, 34 dei quali aperti nel solo 2023. Sono oltre 20 milioni gli italiani che scelgono il gusto e la qualità degli ingredienti di Burger King, che, con un’amplissima selezione di prodotti e materie prime, dalla carne di manzo grigliata a fuoco vero alle verdure tagliate a mano ogni giorno e fino alla linea Plant Based, è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari di tutti i propri clienti.

Letizia Ceriani

/ 0

SHARE