Bonduelle continua ad assumere. Dodici posizioni aperte

Promozioni e personale in crescita per l’azienda specializzata in verdure Bonduelle.

L’azienda familiare Bonduelle, creata nel 1853, è riuscita a garantire il ruolo all’interno della filiera agroalimentare.

La solidità dell’azienda e la diversificazione geografica, di canali e di prodotti la mettono al riparo anche da una crisi permettendole di crescere in organico. Bonduelle, infatti, non ferma le assunzioni, che spaziano dalla supply chain al marketing, da figure apicali a stagisti.

Le posizioni aperte oggi in Italia sono dodici, nei settori marketing, sviluppo, e supply chain, e vanno a ricoprire sia posizioni lasciate scoperte da promozioni interne, sia nuovi ruoli creati ad hoc.

“Si tratta di un segnale di fiducia che vogliamo dare all’Italia– dichiara Andrea Montagna (nella foto), ad di Bonduelle Italia –. “Negli anni abbiamo costruito un’azienda solida che ci ha permesso in questi giorni difficili non solo di portare avanti il business ma  addirittura di lanciare una nuova referenza”.

Ecco tutte le posizioni aperte:

– Direttore Supply Chain

– Marketing Manager – Channel Marketing Manager Food Service – Quality Product Developer

– Demand Planner

– Demand Planner short term

– Store Account

A queste si aggiungono cinque posizioni di stage (quattro nel marketing e una nel digital) che l’azienda aprirà nelle prossime settimane.

Leggi l’articolo: Andrea Montagna è il nuovo ad di Bonduelle Italia.

Leave a Reply

SHARE