Bonci apre ufficialmente a Chicago

Ha scelto il 15 agosto Gabriele Bonci (nella foto) per l’inaugurazione della sua prima pizzeria all’estero. Il nuovo punto vendita di pizza al taglio alla romana è stato aperto a Chicago nella zona di West Loop, vicino al quartier generale di Google.

Il locale conta 30 posti a sedere e un bar all’aperto che può ospitare un’altra ventina di posti. Il personale è stato formato da dipendenti dei vari punti vendita e dallo stesso pizzaiolo romano.

I partner della società Bonci Usa, appositamente creata per questa nuova avventura imprenditoriale, sono i businessmen Rick Tasman e Chakib Touhami, entrambi con numerose esperienze a livello manageriale nel settore della ristorazione.

Lo scopo a lungo termine dell’iniziativa è quello di portare il marchio Bonci in America e in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia. Nel mirino ci sono città come Washington, Boston, New York, Londra e Tokyo.

Intanto Bonci sta lavorando ad altri progetti con il raddoppio di Pizzarium, il suo laboratorio d’alta pizzeria, che ha aperto una nuova location a Lucca dopo quella celebre di Roma. Il progetto è in collaborazione con Massimo Minutelli, patron del ristorante di carne La Griglia di Varrone, presente dal 2006 a Lucca e più di recente anche a Milano.

A fine 2016 Bonci ha aperto anche una pizzeria all’interno del Carrefour Market di via Cesare Fracassini a Roma, in partnership con il Gruppo Cassandra, che negli ultimi anni ha seguito l’apertura di alcuni punti vendita Market ed Express insieme a Carrefour Italia per valorizzare le eccellenze agroalimentari italiane.

Leave a Reply

SHARE