Bofrost apre due ristoranti a Milano
Aprono a Milano i primi due ristoranti Bofrost, realtà italiana specializzata nella vendita di prodotti surgelati e freschi. Nel menù, per l’appunto, solo piatti surgelati.
I due locali si trovano in via Plinio 1 e in via Cesare Correnti 20. La cucina è essenziale – piastre, forni e ovviamente congelatori – e prepara piatti da mangiare sul posto, con la possibilità dell’asporto e della consegna a casa tramite le piattaforme di delivery.
Aperti dalle 10 alle 22, due persone preparano (riscaldano) e servono una selezione di primi piatti per chi va di fretta in pausa pranzo o preferisce portarsi il pasto in ufficio. Nel menù c’è una scelta di oltre 400 specialità alimentari al naturale e ricettate, fra pizze e primi piatti, ma anche tante verdure e pesce, oltre a una lunga lista di dolci. Per ora solo prodotti surgelati, ma a breve verranno introdotti anche quelli freschi come salumi e latticini. Nei locali è possibile pagare anche con i buoni pasto.
“Abbiamo studiato questa novità per raggiungere una clientela metropolitana, persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce, sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città e alle spese ‘micro’”, spiega l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin. Nei locali è possibile, inoltre, acquistare le specialità confezionate del marchio.