a
domenica 25 ott 2020
HomeFoodIl birrificio – cucina Doppio Malto sbarca a Milano

Il birrificio – cucina Doppio Malto sbarca a Milano

Il birrificio – cucina Doppio Malto sbarca a Milano

Produzione a km 0 e birra in omaggio per chi arriva pedalando nel ristorante, situato in viale Liguria.

Un ristorante, un piccolo birrificio, uno spazio dove giocare a ping pong o a biliardo: tutto questo è il nuovo Doppio Malto. ll primo locale del brand nella città meneghina ha aperto al pubblico il 15 ottobre, in viale Ligura, non lontano dai Navigli.

Il locale si estende su due piani per oltre 1000 m2, ai quali se ne aggiungono altri 423 all’aperto. Protagonista indiscussa è la birra artigianale firmata Doppio Malto: sono 14 quelle presenti sul menu, alle quali se ne andranno a sommare altre quattri stagionali. Il fiore all’occhiello del nuovo ristorante è la presenza di una piccola fabbrica di birra all’interno che rivoluziona così il concetto di km 0.

“Siamo molto felici per questa nuova apertura, che porta a 19 i nostri ristoranti attivi – spiega Giovanni Porcu, ceo di Foodbrand, titolare del marchio Doppio Malto –. Si tratta di un altro importante tassello per la crescita del brand, il nostro primo birrificio con cucina in città”.

Inoltre, fra le caratteristiche principali del locale appena inaugurato, c’è quella di essere bike friendly. Nel cortile è, infatti, presente un parcheggio per le biciclette, ma soprattutto chi arriverà pedalando sarà premiato con una prima birra offerta. All’interno del locale sarà possibile acquistare una damigiana da due litri, dedicata alla città della Madonnina, del valore di 10 euro che potrà essere riempita alla spina e riutilizzata più volte così da ridurre al massimo gli sprechi.

Leggi l’articolo: Doppio Malto moltiplica i birrifici e sbarca all’estero

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.