a
martedì 25 giu 2019
HomeLe professioni del ciboMassimiliano Bernardini è il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre

Massimiliano Bernardini è il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre

Massimiliano Bernardini è il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre

L’azienda Lesaffre è oggi oggi attore mondiale di riferimento nel settore del lievito e della panificazione con un fatturato di 2 miliardi di euro e 10.500 dipendenti in 50 Paesi.

Massimiliano Bernardini è il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre Italia, realtà che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica.

Il professionista marchigiano, Bernardini, classe ‘73, ha maturato una forte esperienza in realtà industriali complesse nel mondo del food & beverage, compresi i mercati internazionali.

Dopo 17 anni in Coca – Cola HBC, Bernardini è entrato in Pernigotti, dove è stato Direttore commerciale e successivamente General manager fino al 2018.

In Lesaffre Bernardini si impegnerà a contribuire a rafforzare il ruolo di riferimento dell’azienda nel mondo della panificazione. Tra i suoi obiettivi l’ampliamento dell’offerta di prodotti, lieviti e altri ingredienti per la panificazione, il rafforzamento delle relazioni con i concessionari sul territorio e lo sviluppo di clienti industriali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.