Beetroot ovvero barbabietola è il colore del 2022

È il riflesso del momento più bello della giornata, il colore dell’opulenza e dell’energia, della positività che in nessuna cucina può mancare. È Beetroot il colore del 2022 che anche KitchenAid ha scelto, che quest’anno sperimenta con i toni del magenta intenso, potenti e decisi, che guardano al futuro con occhi infuocati. Per dare vivacità e splendore, regalando attimi di magia in tutti i momenti della giornata, anche i più grigi.

“KitchenAid ha sempre sostenuto il potere del colore per alimentare la creatività” ha sottolineato Giorgio Baroffio, EMEA Marketing Director KitchenAid Small appliances at KitchenAid Europe, “e Beetroot non è diverso. Questa tonalità energizzante, che prende il suo nome dal cuore della barbabietola, invita tutti gli appassionati, dai più ai meno abili, a rendere ogni giorno emozionante grazie a nuove, infinite esperienze in cucina”.

È proprio il colore tipico della radice, all’esterno poco appealing ma all’interno molto acceso, a dare un twist alla routine: “abbiamo deciso di omaggiare la barbabietola” continua Giorgio Baroffio, “per la sua stessa natura: una radice dalla veste grezza ma dal cuore decisamente pulsante. La dimostrazione, insomma, che anche l’ordinario può regalare momenti straordinari”.

FabioAdmin

Leave a Reply

SHARE