a
mercoledì 21 ott 2020
HomeFoodBauer, Massimo Di Filippo è il nuovo direttore commerciale

Bauer, Massimo Di Filippo è il nuovo direttore commerciale

Bauer, Massimo Di Filippo è il nuovo direttore commerciale

Il professionista prende il testimone di Marco Ariodante, che ha saputo creare e consolidare la rete vendita interna dell’azienda trentina sin dal 2009.

Massimo Di Filippo (nella foto), dall’1 maggio, è il nuovo direttore commerciale Bauer. Classe 1969, dopo San Carlo e Ferrero, Di Filippo approda in Bauer a settembre 2019 come head of food service and industry.

È proprio la multicanalità che guiderà il nuovo direttore commerciale nella nuova strategia commerciale verso un presidio qualitativo, continuo e crescente di tutti i canali di vendita.

“Cercherò di infrangere la polarizzazione esistente in gdo – spiega Di Filippo – creando una omogeneità multicanale di sviluppo del business, sviluppando il portafoglio prodotti e promuovendo qualità in tutta la filiera, innovazione costante e cura nei processi di lavorazione. Sarà mio compito soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento a uno stile alimentare sano, alla genuinità e al buon gusto. Cercherò di valorizzare il ruolo della marca nella distribuzione moderna e il valore che questa può dare alla categoria sia per offerta che giro d’affari”.

“Ci piace immaginare in un prossimo futuro, dei clienti che diventino ambasciatori dei nostri valori”, conclude il nuovo direttore commerciale di Bauer.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.