Sardegna, Claudio Sadler sbarca al Baglioni Resort

Il Baglioni Resort Sardegna è l’ultima gemma della Collection Baglioni hotels and resorts che aprirà le porte l’1 giugno.

Nell’area marina protetta di Tavolara, il ristorante gourmet “Gusto by Sadler” delizierà gli ospiti con proposte all’insegna della tradizione culinaria made in Italy. Affiancato dal sous-chef Giorgio Pignagnoli, Claudio Sadler ha ideato un menu che coniuga la cucina regionale sarda con proposte contemporanee, sia di terra che di mare.

La collaborazione tra la Collection Baglioni e lo Chef Sadler nasce da un’idea unica di “ospitalità italiana”. L’attenzione verso il cliente e il servizio personalizzato sono al centro di una filosofia improntata ai più alti standard di qualità ed eccellenza.

Il Baglioni Resort Sardegna ha anche un secondo ristorante, “Ruia”, guidato dall’executive chef Luciano Sarzi Sartori e dall’head chef Pierluigi Putzu. Infine a disposizione della clientela, un Pool Bar e un Sunset Rooftop Bar dove sorseggiare bollicine Cantine Ferrari, drink e deliziosi cocktail ammirando suggestivi tramonti.

La Collezione Baglioni Hotels & Resorts conta oggi city hotel a Venezia, Firenze, Roma e Londra e tre resort, a Punta Ala, alle Maldive, e in Sardegna, alla spiaggia di Lu Impostu.

Sardegna, Claudio Sadler sbarca al Baglioni Resort
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE