a
giovedì 17 giu 2021
HomeLe cucineSardegna, Claudio Sadler sbarca al Baglioni Resort

Sardegna, Claudio Sadler sbarca al Baglioni Resort

Sardegna, Claudio Sadler sbarca al Baglioni Resort

Il Baglioni Resort Sardegna è l’ultima gemma della Collection Baglioni hotels and resorts che aprirà le porte l’1 giugno.

Nell’area marina protetta di Tavolara, il ristorante gourmet “Gusto by Sadler” delizierà gli ospiti con proposte all’insegna della tradizione culinaria made in Italy. Affiancato dal sous-chef Giorgio Pignagnoli, Claudio Sadler ha ideato un menu che coniuga la cucina regionale sarda con proposte contemporanee, sia di terra che di mare.

La collaborazione tra la Collection Baglioni e lo Chef Sadler nasce da un’idea unica di “ospitalità italiana”. L’attenzione verso il cliente e il servizio personalizzato sono al centro di una filosofia improntata ai più alti standard di qualità ed eccellenza.

Il Baglioni Resort Sardegna ha anche un secondo ristorante, “Ruia”, guidato dall’executive chef Luciano Sarzi Sartori e dall’head chef Pierluigi Putzu. Infine a disposizione della clientela, un Pool Bar e un Sunset Rooftop Bar dove sorseggiare bollicine Cantine Ferrari, drink e deliziosi cocktail ammirando suggestivi tramonti.

La Collezione Baglioni Hotels & Resorts conta oggi city hotel a Venezia, Firenze, Roma e Londra e tre resort, a Punta Ala, alle Maldive, e in Sardegna, alla spiaggia di Lu Impostu.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.