a
giovedì 17 giu 2021
HomeGli strumenti del ciboArriva Signature, il cibo a domicilio si ordina direttamente dai ristoranti

Arriva Signature, il cibo a domicilio si ordina direttamente dai ristoranti

Arriva Signature, il cibo a domicilio si ordina direttamente dai ristoranti

Sbarca in Italia la nuova soluzione tecnologica che consente di ordinare direttamente dai ristoranti, utilizzando la piattaforma Deliveroo. A maggio la piattaforma arriva in sei nuove città raggiungendo quota 279.

Ordinare attraverso la piattaforma Deliveroo, utilizzando il sito internet o l’app del ristorante preferito. È questa la novità che la piattaforma dell’online food delivery mette a disposizione degli utenti e dei ristoranti partner anche in Italia. Il nuovo prodotto tecnologico si chiama Signature, pensato e costruito da Deliveroo, è l’unico nel suo genere nel Regno Unito, Europa e Asia.

Sul sito internet del ristorante o sull’app il cliente troverà una interfaccia personalizzata con logo, colori e brand del ristorante e le modalità per fare o ricevere un ordine restano invece invariate. Si tratta, dunque, di un’opportunità in più per i ristoranti partner che possono così contare su un ulteriore canale commerciale, continuando a usufruire del servizio di consegne e dell’assistenza clienti messi a disposizione da Deliveroo.

Tra i partner che già utilizzano signature troviamo Pokèria by NIMA (15 ristoranti), Poke House (17 ristoranti), Lievità (4 ristoranti), I Love Poke (24 ristoranti) e Nima Sushi (10 ristoranti). Il servizio è presente a: Bergamo, Bologna, Brescia, Castelletto Ticino, Como, Cremona, Firenze, Milano, Modena, Monza, Parma, Pavia, Roma, Seregno, Torino e Verona.

Nello specifico, questo nuovo strumento tecnologico dà la possibilità ai ristoranti di: raggiungere nuovi clienti, rafforzare le relazioni con i clienti, migliorare l’esperienza dell’utente.

“Deliveroo è la piattaforma leader dell’online food delivery. Vogliamo diventare la società di riferimento per il cibo e vogliamo farlo con i servizi tecnologici più avanzati ed efficaci per sostenere la crescita dei ristoranti partner e dare ai nostri clienti la migliore esperienza di food delivery possibile” ha detto Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italia.

Oltre alla novità di Signature, nel mese di maggio Deliveroo continua ad espandersi sul territorio italiano.

 

Saranno sei questo mese, le città dove sarà possibile iniziare ad ordinare dai ristoranti preferiti delle proprie città. In particolare, il servizio sarà attivo a Riccione in Emilia-Romagna, Nettuno e Anzio nel Lazio, Ventimiglia in Liguria, Massa e Carrara in Toscana. Con queste nuove città, il totale dei comuni in cui la piattaforma è presente sale a 279 con decine di nuovi ristoranti partner.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.