Aumento di capitale per il format di pizzerie Ci Sta

Bianca Srl SB, società proprietaria del marchio Ci Sta, format di pizzerie nel segmento casual dining, è stata assistita da Villa Roveda e Associati nell’aumento del proprio capitale sociale che ha portato all’ingresso nella compagine di Enrico Formicola, già responsabile del prodotto dall’avvio del progetto, nonché di un nuovo socio finanziatore che, attraverso i veicoli Being Srl e Dbeing Srl, ha rilevato il 65% del capitale di Bianca Srl Sb.

I dettagli dell’operazione

L’operazione rientra nel programma di espansione concepito da Nico Grammauta, Amministratore delegato e fondatore della società, che continuerà attraverso l’apertura di nuovi store su territorio nazionale nei prossimi 24 mesi.

Villa Roveda e Associati ha seguito i profili fiscali dell’operazione con il Partner Niccolò Treppo, supportato dal Managing Partner Emiliano Villa.

Bianca Srl SB è stata assistita per la parte legale e giuslavoristica dallo Studio Longo & Barelli con un team guidato dai Partner Andrea Barelli e Massimo Longo.

MBG Legal e Studio Spalla e Associati hanno assistito Being Srl E Dbeing srl nell’operazione. In particolare, Mbg Legal, con un team guidato dai Partner Prof. Paolo Mondini e Carlo Ginevra, ha seguito i profili legali e labour. Studio Spalla e Associati, con un team guidato dal Partner Mario Spalla, ha curato i profili fiscali e finanziari dell’operazione. ll Notaio Fabio Gaspare Pantè dello Studio Pantè, ha assistito Ci Sta per il perfezionamento dell’operazione straordinaria.

Letizia Ceriani

SHARE