Asia’s 50 Best Bars: Singapore si conferma una delle migliori mete nel panorama della mixology

Si sono conclusi gli Asia’s 50 Best Bars Awards con la cerimonia di premiazione tenutasi il 28 Aprile scorso a Bangkok, in Tailandia. Durante la cerimonia è stata svelata la lista dei 50 migliori bar dell’Asia, all’interno della quale troviamo ben 11 cocktail bar di Singapore. In questo modo la Città del Leone si  riconferma come una delle più importanti destinazioni nel settore della mixology.

Al 2° posto troviamo il Jigger & Pony, nominato Miglior Bar di Singapore per il secondo anno di fila mentre all’8° posto si posiziona il MO Bar, il quale ha scalato ben 37 posizioni e si classifica come “Nikka Highest Climber”. Al 9° posto troviamo il Manhattan, mentre per la prima volta in questa lista, al 12° posto si posiziona il Republic, che ha raggiunto un traguardo importante pur avendo solo un anno di vita.  Abbiamo poi il No Sleep Club (15°), l’Atlas (23°), il Tippling Club (27°) e il Sago House (31°) che ha scalato ben 18 posizioni dall’anno scorso.

Rientra nella classifica invece il Nutmeg & Clove, posizionandosi al 36° posto. Inoltre, il proprietario-bartender Colin Chia ha guadagnato il titolo di “Roku Industry Icon”, grazie al suo impegno nel panorama della mixology in Asia negli ultimi dieci anni. Un altro nuovo arrivato nella celebre classifica è anche il bar 100% vegano Analogue (37°) e infine al 49° posto troviamo il 28HongKong Street.

Asia’s 50 Best Bars: Singapore si conferma una delle migliori mete nel panorama della mixology

FabioAdmin

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE