Arte e sostenibilità. illycaffè diventa partner di E.ART.H.

illycaffè, marchio globale del caffè, è partner di Eataly Art House – E.ART.H., la nuova fondazione dedicata all’arte aperta nella storica Stazione Frigorifera Specializzata di Verona.

Sostenibilità, qualità e bellezza sono le tre anime che il brand illy condivide con EART.H. e che lo spazio farà vivere alimentando scambi creativi, attraverso un’inedita formula che facilita l’incontro con gli artisti e gli operatori del settore.

Quando l’arte si unisce al rito quotidiano di una tazzina di caffè illy, crea esperienze originali, come quella che vivranno i partecipanti dei corsi promossi dall’Università del Caffè, il centro di eccellenza creato da illy per promuovere e divulgare la cultura del caffè in tutto il mondo.

I corsi, che avranno una cadenza bimensile, saranno incentrati sulla conoscenza del caffè e declinati ai temi disostenibilità e arte. Il primo incontro si terrà giovedì 10 novembre alle ore 19.00 nella sala in cui è allestita la mostra personale di Ibrahim Mahama.  

Arte e sostenibilità. illycaffè diventa partner di E.ART.H.

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE