Dalla pizza al pesce, Ambaradan apre il secondo ristorante

Apre il secondo ristorante a insegna Ambaradan. Il nuovo locale milanese di via Losanna 36 sarà inaugurato l’8 settembre e proporrà un menu di pesce in tutte le sue declinazioni e in forma di tapas.
Dal polpo croccante con ‘nduja su letto di crema di ceci ai ricci di mare, dalla gallinella con pomodorino Corbara e olive taggiasche all’impepata di cozze: per tutto il giorno sarà possibile gustare tanti piccolo antipasti in abbinamento alle birre artigianali Bq oppure a una loro selezione di vini.

Il conto, nel format che contraddistingue Ambaradan, viene deciso dall’indice di gradimento della tavolata: punteggio M (migliorabile), B (buono) o O (ottimo).

Se l’esperienza è ottima la differenza – rispetto alla valutazione buona – va allo staff come gratificazione.

“Dare la possibilità al cliente di decidere quanto pagare è il nostro modo di dar voce alla meritocrazia nella ristorazione. Vogliamo essere pagati per quello che valiamo e vogliamo gratificare così il nostro personale, non solo verbalmente – esordisce il proprietario di Ambaradan Paolo Polli -. Se il cliente non si trova a suo agio ha la possibilità di pagare meno, al contrario se il servizio e la proposta risultano ottimi, lo staff  guadagnerà degli extra: il merito lo assegna il cliente”.

Leave a Reply

SHARE