a
mercoledì 26 giu 2019
HomeDistribuzioneAmazon-Prime Now: al via “Start-up e piccoli produttori”

Amazon-Prime Now: al via “Start-up e piccoli produttori”

Amazon-Prime Now: al via “Start-up e piccoli produttori”

I Produttori  e le start-up aderenti al programma avranno a disposizione tre settimane di presenza su Prime Now nella città di Milano e un pacchetto marketing per avere visibilità sul sito e sulla app dedicata.
É attivo dal 20 febbraio il programma Amazon ‘Start-up e piccoli produttori’ per Prime Now. L’iniziativa è dedicata alle aziende dell’agroalimentare con almeno due dei seguenti requisiti: meno di 5 anni di vita, fatturato inferiore ai 10 milioni di euro, prodotti 100% italiani e produzione in Italia. Il programma sarà un’opportunità in più per le piccole aziende italiane di promuovere e far conoscere le proprie eccellenze alimentari ai clienti Prime di Milano, usufruendo del servizio di consegna in un’ora o in finestre a scelta di due ore, sette giorni su sette.

Durante le tre settimane, il fornitore potrà monitorare l’apprezzamento dei propri prodotti da parte dei clienti Prime Now attraverso una serie di parametri commerciali e di marketing messe a sua disposizione. Al termine del periodo di visibilità valuterà con Amazon se proseguire la vendita su Prime Now.

Fra le prime aziende che hanno aderito all’iniziativa ci sono la pugliese Frantoio Muraglia, la torrefazione siciliana Morettino, il produttore di cioccolato di Modica Sabadì e l’azienda salentina di sughi e zuppe Pralina.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.