Alice Pizza apre (ancora) a Milano e punta sui quartieri

Alice Pizza, il format che nasce a Roma nel 1990 e oggi è una delle più grandi realtà di food retail italiane, punta ancora su Milano e apre altri punti vendita, puntando sulla “pizza di quartiere”.

Dopo le recenti aperture milanesi in Via Venini e in Via San Vittore, Alice Pizza continua l’espansione a Milano e apre una nuova pizzeria al taglio in Via Brofferio 1 (angolo Bausan), zona Affori.
Per festeggiare l’inaugurazione della nuova pizzeria è stata proposta una degustazione gratuita di pizza al taglioMangia con le mani
a chiunque voglia assaggiare la bontà e la leggerezza di una pizza in teglia preparata con un processo artigianale.
Questa iniziativa e il progetto di crescita del marchio conferma la volontà di Alice di affermarsi come pizzeria di quartiere, puntando sulla qualità del prodotto e la versatilità del format.

“Mangia con le mani” è un messaggio semplice presente all’interno del punto vendita con cui Alice parla alla città e ai suoi quartieri, un invito ad avvicinarsi e ad apprezzare un concetto di pizza rivoluzionario, completamente made in Italy e frutto di una lunga tradizione pizzaiola, quella della pizza al taglio. Una pizza croccante, leggera, gustosa, innovativa rispetto all’immagine della pizza presente nella cultura gastronomica italiana, disponibile anche in delivery.

Alice Pizza è un format caratterizzato da un prodotto semplice, totalmente artigianale e di alta qualità e da un format unico nel mondo della pizza ma molto accessibile. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in
teglia, Alice conta 180 pizzerie, in Italia e all’estero, e 2000 dipendenti.

Alice Pizza apre (ancora) a Milano e punta sui quartieri

FabioAdmin

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE