Alice Pizza apre (ancora) a Milano e punta sui quartieri

Alice Pizza, il format che nasce a Roma nel 1990 e oggi è una delle più grandi realtà di food retail italiane, punta ancora su Milano e apre altri punti vendita, puntando sulla “pizza di quartiere”.

Dopo le recenti aperture milanesi in Via Venini e in Via San Vittore, Alice Pizza continua l’espansione a Milano e apre una nuova pizzeria al taglio in Via Brofferio 1 (angolo Bausan), zona Affori.
Per festeggiare l’inaugurazione della nuova pizzeria è stata proposta una degustazione gratuita di pizza al taglioMangia con le mani
a chiunque voglia assaggiare la bontà e la leggerezza di una pizza in teglia preparata con un processo artigianale.
Questa iniziativa e il progetto di crescita del marchio conferma la volontà di Alice di affermarsi come pizzeria di quartiere, puntando sulla qualità del prodotto e la versatilità del format.

“Mangia con le mani” è un messaggio semplice presente all’interno del punto vendita con cui Alice parla alla città e ai suoi quartieri, un invito ad avvicinarsi e ad apprezzare un concetto di pizza rivoluzionario, completamente made in Italy e frutto di una lunga tradizione pizzaiola, quella della pizza al taglio. Una pizza croccante, leggera, gustosa, innovativa rispetto all’immagine della pizza presente nella cultura gastronomica italiana, disponibile anche in delivery.

Alice Pizza è un format caratterizzato da un prodotto semplice, totalmente artigianale e di alta qualità e da un format unico nel mondo della pizza ma molto accessibile. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in
teglia, Alice conta 180 pizzerie, in Italia e all’estero, e 2000 dipendenti.

FabioAdmin

Leave a Reply

SHARE