Alice Pizza lancia l’App per la consegna a domicilio gratuita

Consegna gratuita, oltre 20 gusti di pizza diversa, ricette sempre nuove e pensate per il delivery: queste sono le caratteristiche dell’App di Alice Pizza. Il format di ristorazione lancia uno strumento semplice e  accessibile per la consegna a casa e il ritiro in pizzeria della nota pizza al taglio romana.

L’App consente di scegliere la pizza e l’orario di consegna, localizzandosi e vedendo qual è il punto vendita più vicino, con l’opportunità di una consegna sempre gratuita. Tramite la modalità “Prenota e Ritira” è possibile invece prenotare i propri gusti preferiti e portarli via d’asporto, senza attese e saltando la fila.

 

Alice dà la possibilità di scegliere la pizza in tre misure: un quarto, mezza o una teglia. In questo modo si possono scegliere vari gusti al taglio e assaggiarli in condivisione per una vera e propria degustazione di pizza.

 

Attualmente le consegne sono disponibili nella fascia oraria serale, dalle 18 alle 22. Il delivery è attivo anche a pranzo a Roma e, da poco, anche a Milano nelle sedi di Corso Buenos Aires 77, Via Lazzaro Spallanzani 18 e Via Andrea Solari 23. Il “Prenota e Ritira” è accessibile, invece, a un numero molto più ampio di indirizzi.

 

Tramite l’App saranno lanciate a breve due nuove ricette in edizione limitata e studiate dall’Accademia di Alice. Dal 9 novembre sarà possibile ordinare due nuovi gusti dedicati all’autunno: Zucca e Gorgonzola e Ortolana Super Veg.  La prima è con mozzarella, gorgonzola e zucca, la seconda, invece, con rapa rossa, patate viola, patate, zucca, carote e zucchine.

 

Lunedì 9 novembre sul MAG l’intervista all’amministratore delegato Claudio Baitelli.

Leave a Reply

SHARE