a
giovedì 17 giu 2021
HomeFoodItalpizza sfida le multinazionali straniere

Italpizza sfida le multinazionali straniere

Italpizza sfida le multinazionali straniere

Prosegue l’espansione dell’eccellenza modenese delle pizze surgelate con l’acquisto di uno stabilimento in Italia per la produzione del nuovo prodotto “ChePinsa”.

Dopo l’operazione del 2015 e il ritorno in mani italiane di Italpizza, da parte del fondatore Cristian Pederzini, continua il percorso di consolidamento del marchio.

“Questo è il primo investimento produttivo che facciamo fuori da Modena e dall’Emilia Romagna, ma sempre in Italia – commenta Cristian Pederzini, presidente di Italpizza-. Si è reso necessario per accompagnare la costante crescita, aumentando così la capacità produttiva del gruppo del 20% e ridurre anche i rischi di concentrazione territoriale. Abbiamo già un piano strategico – fa presente Pederzini- finalizzato al lancio di una nuova linea di prodotti di alta gamma[…]. Da anni ci contrapponiamo alla forza delle multinazionali straniere, che paradossalmente invadono il mercato con pizze Italiane ma prodotte all’estero. Come imprenditore Italiano – conclude Pederzini – sento il dovere di fare la mia parte continuando a investire sull’Italianità nella speranza di correggere questa distorsione”.

Leggi l’articolo: Antico Forno a Legna in concordato preventivo in continuità
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.